
Sabato 18 marzo Si Sboccia sia a pranzo che a cena!
Prenota subito il tuo tavolo
Cos’è il Si Sboccia?
Si tratta della degustazione di vino targata “Al Risanamento” che avviene all’incirca a cadenza mensile (escluso il periodo estivo).
Francesco Barsotti, il nostro titolare, si occupa personalmente di selezionare le etichette per la degustazione.
Le bottiglie scelte restano top secret fino al giorno stesso della degustazione.
Ogni “Si Sboccia” è una sorpresa!
La scelta delle bottiglie cambia di volta in volta; di certo, però, non mancano mai qualità e prestigio dei vini presenti alla degustazione.
Le bottiglie di bianchi, di rossi e di rosati spaziano da nomi conosciuti di produttori perlopiù italiani e o francesi (Burlotto, Cortese, Valentini, Feraud…) ai piccoli produttori di grandi vini (Delaport, Duchene, Marinacci).
Naturalmente ai calici vengono accompagnati deliziosi piatti dalle più diverse provenienze (ostriche, baccalà mantecato, gamberi in Saor, Jamon ibérico, formaggi francesi, battute al coltello, tartare, crostini con ragù toscano o paté e così via).
Orari costi e prenotazioni
Solitamente un Si Sboccia dura circa 4/5 ore (dalle 12.30 alle 16.30/17 quando è a pranzo e dalle 19.30 alle 23.30 quando è all’orario di cena).
Il costo della degustazione, tutto compreso, è di soli 60€.
La prenotazione al Si Sboccia è obbligatoria.
Il numero di telefono da comporre per fermare il vostro tavolo è: 051 0062532.
Sono acquistabili, a fine Si Sboccia, le bottiglie che si sono bevute durante la degustazione: il nostro consiglio è di fotografare la bottiglia quando passiamo a versarvi il calice e, una volta in cassa, mostrarci la foto del vino o dei vini che vi sono piaciuti di più, in modo tale che capiamo immediatamente che cosa desiderate acquistare.
IMPORTANTE: se hai allergie, per chi segue una alimentazione vegetariana, priva di glutine o priva di lattosio, chiediamo di comunicarlo al momento della prenotazione affinché si possa organizzare per tempo un menù personalizzato.

Prenota subito il tuo tavolo per il prossimo Si Sboccia!
La prenotazione è obbligatoria
*Foto di Francesca Sara Cauli